Serietà spirito di sacrificio e grande dedizione al lavoro sono i principi che hanno ispirato il lavoro dell’azienda frasson lodovico nel corso dei suoi 55 anni di storia.

Lodovico fondò l’azienda negli anni 50 ed iniziò dedicandosi all’edilizia prima privata residenziale per poi concentrare le proprio energie verso gli enti pubblici . Nel corso della storia Lodovico  riceve il merito del titolo di Cavaliere del Lavoro
 


L'impresa edile Frasson Lodovico srl. vanta consolidate tradizioni, essendo presente nel settore edile da oltre 50 anni. L'esperienza acquisita nell'arco di più generazioni, costituisce lo specifico know how tecnico e professionale dell'Azienda.
Impresa leader ancora oggi, per gli alti livelli di qualità organizzativa e conoscenza tecnologica, ha saputo costantemente rinnovarsi investendo in cultura, ricerca e sperimentazione.

L'azienda  in particolare opera sui seguenti settori:
- edifici civili e industriali;
- restauro e manutenzione dei beni immobili anche sottoposti a tutela ambientale;
- opere speciali in cemento armato;
- recuperi e restauri sono il fiore all'occhiello dell'impresa.

La filosofia aziendale tende costantemente a privilegiare la qualità del prodotto e del servizio reso al Cliente attraverso la ricerca, l'aggiornamento tecnologico del prodotto, l'ottimizzazione del processo produttivo ed alla continua formazione del personale impiegato dall'impresa.

L'obiettivo aziendale è di fornire un servizio improntato alla massima flessibilità, consapevole, che un'efficace quanto rapida capacità di risposta alle svariate esigenze della Committenza è la soluzione individuata per emergere e differenziarsi dalla concorrenza. I continui miglioramenti ottenuti, attraverso l'impegno costante in ogni fase del processo aziendale, sono la chiave per raggiungere le posizioni di preminenza sul mercato.

Nella creazione e nello sviluppo del Sistema Qualità individua il mezzo adeguato per raggiungere, mantenere e migliorare questi obiettivi.
L'impresa Lodovico Frasson srl. opera sia con enti pubblici che con privati. Il numero medio dei dipendenti è pari a 25 unità.